La nostra soluzione completa per la tua autosufficienza energetica al 100%: dai moduli fotovoltaici al sistema di accumulo con inverter fotovoltaico integrato, dall'innovativo servizio di fornitura energetica SENEC.
I servizi offerti sono disponibili esclusivamente per la regione Lazio, dopo l'acquisto dei nostri prodotti.
Scegli la soluzione FOTOVOLTAICO SENEC più adatta alle tue esigenze
Plus di Sistema: il vero CHIAVI IN MANO senza sorprese!
Prodotti e servizi compresi nell'installazione di tipo Standard
Quali sono i servizi/prodotti opzionali?
Di seguito i servizi e prodotti non inclusi nell'installazione di tipo Standard:
Ottimizzazione Economica
Investire in un sistema d’accumulo ibrido fotovoltaico significa dire addio alle preoccupazioni legate all'incremento dei costi energetici. Questa tecnologia permette di immagazzinare l'energia in eccesso per utilizzarla nei momenti di scarso irraggiamento, favorendo un minor prelievo dalla rete e di conseguenza un significativo risparmio in bolletta e un rapido recupero dell'investimento iniziale.
Sistema di accumulo fotovoltaico ibrido
Un sistema di accumulo che integra un inverter fotovoltaico e un sistema avanzato di gestione dell’energia.
Questo sistema, progettato per ottimizzare l'efficienza e l’autonomia energetica degli impianti fotovoltaici , è il cuore di una soluzione che mira a sfruttare al massimo la produzione di energia rinnovabile.
Il sistema è dotato di un inverter fotovoltaico ad alta efficienza (97,4%) e di due MPP Tracker, che consentono di massimizzare la resa dell’impianto anche con falde con diversa esposizione. Questo dispositivo non offre solamente prestazioni ottimali, ma anche una straordinaria flessibilità d'uso: il design modulare, con batteria da 4,5 kWh ed il collegamento in cascata fino a due sistemi, permette di adattarsi a diverse necessità di accumulo e l’eventuale aumento di capacità in un secondo momento.
La sicurezza è prioritaria: il sistema include protezioni da sovratensioni e dispositivi per la rilevazione delle correnti di guasto, minimizzando i rischi per l'impianto. Durante un black-out, il dispositivo di back-up (opzionale) fornisce un’alimentazione elettrica di emergenza fino a 3 kW di potenza, mentre la funzione "isola" permette alle batterie di essere continuare a ricaricarsi con l’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico, nonostante l’interruzione di corrente. Il sistema di monitoraggio incluso permette di controllare comodamente, via web o app, il funzionamento e le prestazioni dell’impianto, nonché di effettuare gli aggiornamenti firmware da remoto.
Con una garanzia standard di 10 anni, estendibile fino a 20, il SENEC.Home V3 Hybrid rappresenta una soluzione affidabile e duratura per chi cerca di ottimizzare l'utilizzo dell'energia solare.
Contattaci per ricevere una consulenza gratuita