PRTHE301
360 ENERGIA S.r.l.Prodotti di design e di arredo per migliorare il comfort e la qualità della vita attraverso l’impiego di tecnologie innovative.
NEW
Codice EAN: 8019250955512
Disponibilità:
(5 Articolo Articoli)
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Per qualsiasi informazione chiamaci allo 06 925 2086 dal lunedì al sabato dalle 08:30 - 12:30 e dalle 14:30 - 19:30
I pannelli radianti a soffitto (o termostrisce) sono dispositivi di riscaldamento sospesi che producono calore tramite irraggiamento infrarossi. Il loro utilizzo è particolarmente indicato per il riscaldamento di aree limitate all’interno di ampie superfici industriali (come capannoni, magazzini, palestre e complessi sportivi), al fine di creare vere e proprie isole di calore, ossia zone dove il calore viene localizzato. Discrete e dal design minimal, costituiscono una scelta vantaggiosa sia esteticamente che energeticamente, poiché in grado di ottimizzare la potenza riscaldante riducendone le spese di utilizzo.
Rispetto ai sistemi di riscaldamento alternativi (areotermi, lampade a infrarossi), le termostrisce presentano numerosi vantaggi:
Grazie all’irraggiamento a onde lunghe, il calore viene direttamente assorbito dalle superfici e dai corpi, evitando di disperdere energia scaldando l’aria
Sono silenziose
Localizzano il riscaldamento nelle zone desiderate evitando gli sprechi
Producono un calore omogeneo nella zona direttamente irraggiata
Non alzano polvere o creano correnti d'aria
Data l'assenza di movimenti d'aria sono particolarmente indicati per locali a rischio d'incendio.
Le HT55 costituiscono il fiore all’occhiello della gamma THERMO. Con una potenza di 5250 W (3 resistenze da 1750 W accendibili singolarmente), queste potenti termostrisce necessitano di un’installazione tra i 3,2 e i 4 metri da terra e sono in grado di riscaldare zone più ampie, arrivando a coprire un’area di 16/17 m2. In caso di installazione in serie, dunque, la potenza di riscaldamento raggiunge alti livelli nelle zone di intersezione, evitando ponti termici nelle zone di passaggio.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.