200.1650000
RAIN S.p.A.La batteria viene mantenuta sempre carica tramite energia solare o l'acqua dell'impianto stesso, grazie ai sistemi di ricarica Luce Vision e Turbina Vision, abbattendo costi di manutenzione e impiego di rifiuti dannosi per l'ambiente, quali sono le pile alcaline. Si programma comodamente da smartphone, PC o tablet tramite l'App Vision.
NEW
Codice EAN: 8058054008505
Disponibilità:
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Per qualsiasi informazione chiamaci allo 06 925 2086 dal lunedì al sabato dalle 08:30 - 12:30 e dalle 14:30 - 19:30
Scopri Pure Vision per impianti di irrigazione e trasforma il tuo giardino in un'oasi verde!
Caratteristiche tecniche:
Programmazione:
La funzione Pump Start consente di programmare l'attivazione dell'uscita pompa per singola zona. La funzionalità Sens Start permette di programmare l'intervento del sensore pioggia per singola zona.
La tecnologia di trasmissione dati Bluetooth 5.0 integrata nelle centraline consente la programmazione tramite App Vision direttamente dallo smartphone personale o di gestire l'impianto d'irrigazione tramite Internet aggiungendo il dispositivo Nuvola WiFi Vision alla configurazione dell'impianto.
La batteria al litio ricaricabile sempre inclusa nelle centraline può essere mantenuta carica dai dispositivi Vision Turbina e Luce. Integrando uno di questi strumenti di ricarica, l'impianto d'irrigazione diventa energicamente indipendente e non sarà più necessario sostituire le pile.
Le centraline a batteria comandano solenoidi 9 Vdc latching. La centralina invierà un impulso elettrico all'inizio dell'irrigazione per aprire l'elettrovalvola e un impulso alla fine dell'irrigazione per chiudere l'elettrovalvola.
La centralina è predisposta alla connessione Internet installando il dispositivo Nuvola WiFi Vision. La centralina si connetterà via Bluetooth con il dispositivo Nuvola e l'impianto d'irrigazione sarà accessibile tramite Internet.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.