LOGICONTROL Apparecchio per il controllo di elettropompa

TESC115A0001

TREVITECH S.r.l.

LOGICONTROL Apparecchio per il controllo di elettropompa

LOGICONTROL Apparecchio per il controllo e protezione di elettropompa max di Hp 3 Monofase 230V. Regolazione pressione massima.

Maggiori dettagli

NEW

Codice EAN: 8015667160211


(1 Articolo )

189,00 €

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 18 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 18 points può essere convertito in un buono di 1,80 €.

Per qualsiasi informazione chiamaci allo 06 925 2086 dal lunedì al sabato dalle 08:30 - 12:30 e dalle 14:30 - 19:30

LOGICONTROL

APPARECCHIO PER IL CONTROLLO E LA PROTEZIONE DELLA POMPA


Può essere alimentato sia a 115 Vac che a 230 Vac.

Avvia ed arresta la pompa in funzione dell’apertura o chiusura degli utilizzi.

Consente di ridurre la pressione massima della pompa e di regolare la pressione d’esercizio.

Arresta la pompa in caso di mancanza d’acqua e la protegge dalla marcia a secco.

È dotato di riarmi automatici in caso di blocco e di funzione antibloccaggio.

Non necessita di vaso d’espansione, valvola di ritegno, filtro e raccordi.

Può essere montato su pompe di superficie e su pompe sommerse fino a 3 HP.

REGOLAZIONE DELLA PRESSIONE DI LAVORO Per impostare la pressione al valore desiderato ruotare la manopola sulla parte posteriore dell’apparecchio in senso orario per aumentare la pressione e antiorario per diminuirla (range di regolazione da 3 a 6,5 bar). Il valore di ripartenza è direttamente proporzionale alla pressione regolata.

INSTALLAZIONE E AVVIAMENTO L’apparecchio può essere montato direttamente sulla pompa o tra questa ed il primo utilizzo. Eseguire i collegamenti elettrici, controllare che la pompa sia correttamente innescata, aprire un utilizzo e dare tensione. Da adesso in poi l’apparecchio avvia ed arresta la pompa in funzione dell’apertura e chiusura dell’utilizzo. In caso di mancanza d’acqua l’apparecchio ferma la pompa e la protegge dalla marcia a secco (Led rosso Failure intermittente). In caso di interruzione dell’energia elettrica l’apparecchio si riarma automaticamente al ritorno della stessa

RIARMI AUTOMATICI E FUNZIONE ANTIBLOCCAGGIO In caso di fermo per mancanza d’acqua l’apparecchio effettua automaticamente nelle 24 ore successive al blocco 10 doppi tentativi di riarmo di circa 5 secondi ciascuno per consentire, se possibile, alla pompa e all’impianto di ricaricarsi. L’utente comunque può in qualsiasi momento tentare di riarmare l’apparecchio tenendo premuto il pulsante Restart. Nel caso in cui per qualsiasi motivo la pompa rimanga ferma 24 ore consecutive l’apparecchio effettua un avviamento del motore di circa 5 secondi.

Elettropompe e Accessori Inverter e Controllo pompa

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

LOGICONTROL Apparecchio per il controllo di elettropompa

LOGICONTROL Apparecchio per il controllo di elettropompa

LOGICONTROL Apparecchio per il controllo e protezione di elettropompa max di Hp 3 Monofase 230V. Regolazione pressione massima.

* Campi richiesti