% Degrassatore 12 Posti A Sedere Starplast

DEGK200CO

Starplast

Degrassatore 12 Posti A Sedere Starplast

Degrassatore 12 Posti A Sedere Starplast

More details

New

(1 Item )

273,00 €

By buying this product you can collect up to 27 loyalty points. Your cart will total 27 points that can be converted into a voucher of 2,70 €.

Degrassatore compatto per scarichi provenienti da attivitlitri 210 - 12 posti a sedere / 25 pasti giorno ristorante. UNI EN 1825 NS 0,5.


Fornitura di pozzetto degrassatore tricamerale in polietilene da interro DEG tipo Starplast, a spessore costante delle pareti e struttura irrigidita da nervature verticali ed orizzontali. La vasca internamente divisa da due setti semisommersi che realizzano tre scomparti: la prima camera ha la funzione di smorzare la turbolenza del flusso, la seconda camera ha la funzione di separare gli oli e i grassi, la terza per il deflusso dell?acqua degrassata. Sulla parte superiore del pozzetto sono presenti 2 tappi con chiusura a baionetta di cui uno almeno del 400 per operazioni di pulizia e per ispezione effluente finale. La vasca realizzata secondo quanto previsto dalla Norma UNI EN 1825 1-2 a marcatura CE e certificazione DOP, adatta al trattamento primario delle acque bionde e grigie provenienti da civili abitazioni o scarichi assimilabili, idoneo allo scarico in pubblica fognatura o da inviare a trattamenti successivi.Il pozzetto dregassatore mod. DEGK-200--CO avra le seguenti dimenzioni: Lu 70La 90H 63Volume Lt 210Potenzialita per A.E 0,5L/Sec 6
SCHEDA TECNICA
DISEGNO TECNICO

No customer reviews for the moment.

Write a review

Degrassatore 12 Posti A Sedere Starplast

Degrassatore 12 Posti A Sedere Starplast

Degrassatore 12 Posti A Sedere Starplast

* Required fields